Gentile Caterina,
ti ringraziamo per aver contattato MSC Crociere e per averci scelto per le tue vacanze; è stato un piacere averti a bordo.
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a scriverci e ci scusiamo per eventuali ritardi nel rispondere alla tua e-mail.
Ci spiace apprendere che a causa di un problema meccanico l’itinerario della crociera è stato modificato.
Ci scusiamo se la crociera non abbia rispecchiato appieno le vostre aspettativee sebbene comprendiamo che questo sia stato per te un inconveniente, tnon è possibile valutare ulteriori compensazioni oltre il credito di bordo offerto.
Nel ringraziarti per l'attenzione e in attesa di averti ancora a bordo inviamo,
Cordiali saluti
Eleonora Pia M.
Customer Service Agent
MSC CROCIERE SPA
Via A. Depretis, 31
80133 Napoli, Italy
Phone848 24 24 90
Fax+39 081 0700109
Visita il nostro sito: www.msccrociere.it
Scopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.com
Seguici su: Facebook Twitter
Scopri le nostre iniziative nel campo della sostenibilità: www.msccrociere.it/sostenibilita
[THREAD ID:2-BB60R0S]