Salve,scrivo a fronte un volo cancellato ormai il mese scorso. Il volo è il numero W68383 del 03/04/2023.Il volo in oggetto è stato cancellato, a seguito di un atterraggio di emergenza avvenuto immediatamente dopo la partenza, a causa di problemi tecnici.Come da voi indicato ho provveduto ad aprire gli appositi reclami tramite il vostro portale. Per precisione, riporto di seguito gli id: 54e6f1ef, 65fef8d1 e 64ee0ee9.Il reclamo 54e6f1ef (che è stato unito al 65fef8d1, non so per quale motivo) riguarda il rimborso dei due biglietti. Questo è avvenuto tramite crediti WIZZ, senza nessuna autorizzazione. Ho quindi aperto il reclamo per richiedere il rimborso tramite bonifico. Nella richiesta è stato specificato l'iban di riferimento. Al momento il reclamo è in stato Chiuso. Non ho ovviamente ricevuto né comunicazioni né tantomeno rimborsi.Il reclamo 65fef8d1 è inerente i costi che ho dovuto sostenere a causa del ritardo, tra cui: acquisto di un nuovo volo con scalo a Lainate (Milano) e taxi a Parigi (purtroppo l'aeroporto di destinazione era differente). Preciso, come specificato nel reclamo, che era l'unico volo disponibile ed il più economico della giornata (la comunicazione del volo annullato è avvenuta dopo le 12.00, la partenza era prevista per le 6.00. Non c'era molta scelta.). Ovviamente ho caricato, come da voi richiesto tutte le fatture delle spese sostenute.Il reclamo 64ee0ee9 è inerente al risarcimento previsto dal Regolamento (CE) N. 261/2004. Il reclamo risulta Chiuso, ma non ho ricevuto alcun aggiornamento, né tantomeno il risarcimento (pari a circa 500 euro, 250 per me e 250 per la mia ragazza). Nel risarcimento ho allegato documenti e delega.Vi chiedo cortesemente di darmi informazioni in merito ai tre reclami, in quanto non ho mai ricevuto aggiornamenti, né esiste un numero per potervi contattare (tranne il call center, a pagamento!). Qualora non riceverò informazioni, sarò costretto a prendere provvedimenti legali.Grazie.Saluti,