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Risarcimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. F.

A: drivalia spa

24/09/2024

Spett. Drivalia, Sono titolare del dell’abbonamento Piano senza fee mensile per il noleggio di vetture eplus sharing, per il noleggio del 12/07/2024 da Roma Piazza Mastai,2, 00153 a Via Luciano Manara,38, 00153 Roma. Scrivo in merito all’addebito di 500€ per danno responsabilità del cliente che mi è stato addebitato per il noleggio in data 12/7/2024, richiedo un riscontro dei danni e la verifica della segnalazione di gradimento della vettura da me effettuata appena noleggiata, gli interni della vettura si presentavano in condizioni indecenti, non vi è stato nessun sinistro né danni riportati alla vettura con targa GE559XK Con la presente richiedo pertanto il risarcimento della somma di € 502. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

drivalia spa

A: M. F.

26/09/2024

Buonasera, confermiamo di aver dato il riscontro al cliente. Cordiali saluti _____________________________ Your E+Share by Drivalia Support Team

M. F.

A: drivalia spa

26/09/2024

Confermo di non aver ricevuto nessun riscontro, e di essere in attesa del risarcimento di 502€.

M. F.

A: drivalia spa

26/09/2024

Ultimo aggiornamento mi sono stati trattenuti 502€ la pratica è stata chiusa io sono stato l’ultimo utilizzatore della vettura, fate attenzione vi consiglio di non utilizzare più il servizio e mi prendo la responsabilità di dire che il servizio accusa i clienti ingiustamente di aver recato danni alle vetture senza alcun riscontro fotografico della vettura ne documentazione che dia prova dell’accaduto

drivalia spa

A: M. F.

22/10/2024

Buon pomeriggio, vi confermiamo che il caso è stato rivalutato e che il rimborso della penale applicata per presunto danno provocato al veicolo da parte dell'utente è stato autorizzato. La nota di credito dell'importo sarà disponibile da domani in app sezione Fatture e il rimborso sarà disponibile quanto prima possibile sulla carta di pagamento registrata in app. Cordiali Saluti, _____________________________ Your E+Share by Drivalia Support Team

M. F.

A: drivalia spa

23/10/2024

Buongiorno, Grazie per aver accolto la mia domanda di rimborso in quanto non essendo responsabile di nessun danno trovavo ingiusto dover pagare quella somma, ho ricevuto le mail di storno dove indicate l’ammontare che mi verrà rimborsato ossia l’intera cifra 500€ più 2€, rimango in attesa dell’ avvenuto accredito sulla carta. Cordialmente, Manolo Felli

M. F.

A: drivalia spa

12/11/2024

Spett.le Drivalia Sono ancora in attesa del rimborso di €502 sulla carta registrata in app come da fattura del 22/10/2024, ho contattato diverse volte il centralino per sollecitare il customer care, mi è stato spiegato che non essendo un bonifico ci impiegherà più tempo. Chiedo gentilmente informazioni al riguardo. Cordialmente Manolo Felli

M. F.

A: drivalia spa

26/11/2024

È passato più di un mese e del rimborso non c’è traccia, nessuno sa dare spiegazioni. Per definire la qualità del servizio di questa azienda bisognerebbe coniare un nuovo termine.


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