Spettabile Ass. Altroconsumo e Gentilissimo Signor Glauco,riscontriamo la Sua comunicazione che arrivata tramite la piattaforma Altroconsumo, che ha come oggetto il rimborso della prenotazione con ID Booking 2306434664.In seguito ad unattenta verifica della Sua richiesta di rimborso, siamo spiacenti di informarla che non possibile procedere con il rimborso del pacchetto in oggetto e dei voli successivamente acquistati, in quanto non nostra responsabilit la verifica dei requisiti di ingresso nel paese di destinazione.Le alleghiamo le Condizioni Generali di Contratto per la Vendita di Pacchetti Turistici, letti ed accettati da Lei stesso in fase di acquisto con la nostra agente di vendita, che Le chiede chiaramente durante la registrazione della fase di acquisto se Lei avesse visionato ed accettato i nostri TC legati alla policy di vendita e di cancellazione sia nostri che dei fornitori vogliamo porgere particolare attenzione al Punto 13 in tema di Obblighi dei Consumatori e al Punto 22.5 in tema di Legge Applicabile e Giurisdizione Esclusiva.Alla luce di quanto riportato, ribadiamo che il mancato ingresso nel Paese di destinazione da considerarsi come responsabilit da parte del cliente che acquista il pacchetto vacanza pertanto, La informiamo che non possiamo accogliere la Sua richiesta di rimborso di 1340,13 euro.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Societ, La ringraziamo per la comprensione e rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali Saluti,Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday 21-03-2023 11:04:03,