indietro

Riscossione buono fruttifero ad eredi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: poste italiane

12/01/2023

Buongiorno,vi scrivo in merito all'impossibilità ad incassare un buono fruttifero postale intestato ai miei genitori, entrambi deceduti. Nonostante in possesso della dichiarazione sostitutiva atto di notorietà, all'ufficio postale di Ururi (CB) dove io vivo non sono stati capaci di farmi incassare il buono. Vorrei sapere come posso procedere.Qui vi allego, il buono, la dichiarazione sostitutiva atto di notorietà, dichiarazione di successione, dichiarazione di decesso dell'intestatario ed i documenti degli eredi.

Messaggi (3)

poste italiane

A: F. P.

16/01/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane

F. P.

A: poste italiane

20/01/2023

Buongiorno,sareste in grado di indicarmi a che tipologia di reclamo appartiene la mia richiesta di assistenza per un buono fruttifero postale? Sul sito sono presenti le seguenti classi di reclamo:SERVIZI POSTALISERVIZI FINANZIARI BANCOPOSTASERVIZI FINANZIARI POSTEPAYCONTESTAZIONE DI ADDEBITO PER SERVIZI BANCOPOSTACONTESTAZIONE DI ADDEBITO PER SERVIZI POSTEPAYDISSERVIZIO IN UFFICIO POSTALESERVIZI ASSICURATIVIFONDI COMUNI D&#39INVESTIMENTORICHIESTA INFORMAZIONI BOLLETTECESSIONE DEL CREDITO D&#39IMPOSTAVi ringrazio.

poste italiane

A: F. P.

26/01/2023

SERVIZI FINANZIARI BANCOPOSTA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).