indietro

Riscossione Credito per WIND

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

05/06/2023

Il reclamo è relativo a Maurizio Cenci che per conto della Gestione Rischi S.R.L.U. mi contatta a mezzo raccomandata A/R, a loro detta in nome e per conto di WIND TRE S.p.A., richiedendomi il pagamento di 76,98 € per fatture non pagate.Chiedo copia delle fatture e prove degli atti interruttivi della prescrizione.Si invita Wind TRE Spa ad una rapida risoluzione dell’anomalia, nonché immediata cessazione di comunicazioni di qualsiasi genere da parte di Gestione Rischi S.R.L.U.Grazie,Matteo Moda

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

05/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).