Buongiorno, questo il mio numero socio Altroconsumo 6580415-32Con la presente sono a richiedere spiegazioni sulla mia linea wifi. Nel mese di dicembre mi viene comunicato un aumento da me non condiviso, con la possibilità di recedere dal contratto entro il 15/02, viene fatto tutto nei termini dettati da voi: ho dovuto sollecitare un pò per la restituzione del modem ma, anche quella è poi stato fatto e non è dipeso da me il ritardo. Non mi avete dato più possibilità di accedere all'app di fastweb e non mi sembra propriamente una cosa corretta vengo in seguito contattata da un recupero crediti che mi chiede dei mancati pagamenti, nonchè il pagamento immediato di febbraio, marzo e aprile 2023 ma io dal 01/02 sono intestataria di una linea con altro operatore e vi srivo via pec sperando di poter risolvere in maniera pacifica, e non mi avete più risposto ne via pec, ne al telefono ne ricontattato voi ma, sempre e solo tramite recupero crediti di Hexacredit una tal Carrara Elena, inizialmente gentile, poi piuttosto insistente perchè richiedeva con una certa urgenza il pagamento. Chiedo ora, con il supporto di Altroconsumo, i motivi di tale atteggiamento, visto che nelle clausole contrattuali vantavate di essere i primi ad avere tirato via i vincoli contrattuali senza penali. Allego documenti.