indietro

Risoluzione e risarcimento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. E.

A: Wind tre s.p.a.

23/03/2026

Buongiorno ho sottoscritto con la vostra azienda un abbonamento in data 12/04/2024, a seguito di contatto telefonico che mi assicurava di provvedere a tutte le pratiche necessarie per migrazione e sostituzione di operatore. In seguito mi sono accorto che tutto il contatto è stato fatto in maniera truffaldina e con pratica commerciale estremamente scorretta. Dopo tutto questo tempo vengo a chiedere la disdetta di tale contratto senza nessuna penale e col rimborso delle fatture per servizio non erogato in quanto, dopo soli 4 mesi ho riattivato il vecchio operatore, perché il vostro servizio non è efficiente e basta un temporale per creare problemi alla linea. Credendo che fosse solo per una linea più stabile mi venne inoltre detto che era meglio istallare un'antenna mentre io chiesi esplicitamente se si potesse evitare poiché ero più tranquillo con una linea fissa, ma probabilmente ciò venne usato per aggirare il fatto che la linea era già usata da altro operatore e per non mettere due recapiti sulla stessa linea, venne istallata l'antenna. Oltre al danno economico ho avuto un considerevole danno psicologico in quanto cerco continuamente di contattarvi tramite il 159 ma risponde sempre un operatore di IA che non so usare e mi irrita ripetendo sempre la stessa cosa, questo mi crea un stato di nervosismo costante da molto tempo per stato di impotenza. Attendo vostre celeri risposte, in mancanza delle quali procederò per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).