indietro

risoluzione problema lavatrice

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: unieuro

27/02/2023

Buongiorno qualche anno fa ho comprato una lavatrice Samsung da UNIEURO qui a Crotone dove risiedo aggiungendo l'estensione alla garanzia con la formula SEVIZIO CLIENTI RILASSATI all'inizio dell'anno purtroppo abbiamo riscontrato una perdita di acqua e abbiamo chiamato il servizio clienti che ci ha fornito subito assistenza inviando il tecnico per verificare il problema. Avendo riscontrato il problema causato dall'oblo' lo stesso ci ha assicurato che nel termine di 15 giorni lavorativi avrebbero sostituito il pezzo, era il 16/01/2023. Ad oggi 27/02/2023 nonostante le ripetute chiamate al servizio clienti non abbiamo avuto alcuna risposta e risoluzione del problema.

Messaggi (1)

unieuro

A: P. P.

28/02/2023

Buongiorno,il centro di assistenza ha fissato un appuntamento risolutivo per oggi con il cliente.Resto a disposizioneCustomer ServiceUnieuro S.p.A.servizibianco@unieuro.comunieurospa.com unieuro.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).