indietro

Risparmio in bolletta luce e gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: SORGENIA

01/06/2023

BuongiornoSpett/le SorgeniaCon la presente sono a segnalare che da consumi e spesa, con il precedente fornitore, avrei dovuto risparmiare passando con Voi alcune centinaia di € consigliato sulla base della spesa e dei consumi da parte del comparatore di Altroconsumo ......così non è stato verificato, sulla base mensile dalle prime bollette considerando che siamo nel periodo estivo, ho trovato molto più cara sia energia che gas ......vorrei sapere se il prodotto nelvar per la luce e negvar per il gas è quello più conveniente consigliato da Altroconsumo oppure è stato cambiato.Il perdurare di questi prezzi come verbalmente già comunicato con Vostri operatori .....mi porteranno a considerare altri operatori più convenienti.Fiducioso che la situazione si risolva con la prossima emissione delle bollette, rimango in attesa di Vostre comunicazioni in merito.Distinti salutiMarco Borelli Distinti

Messaggi (4)

SORGENIA

A: M. B.

01/06/2023

Caro Cliente,Abbiamo ricevuto la tua richiesta.Ci faremo sentire nei prossimi giorni per aggiornarti.Grazie per averci scritto e a presto!Customer Care Sorgenia

M. B.

A: SORGENIA

01/06/2023

Buonasera Vi invio documentazione a prova di quanto dichiarato.Distinti saluti.Marco Borelli

M. B.

A: SORGENIA

09/06/2023

BuongiornoAlla Vostra cortese attenzioneSpett.le SorgeniaQuesta &#232 la prova (allegato) che a aprile non avete rispettato il prezzo PSV 0,479,come da lista ma avete addebitato il prezzo 0,73 circa, molto meno conveniente, pur risultando la migliore compagnia per prezzo conveniente.Attendo fiducioso una Vostra risposta che per adesso non c&#39&#232 stata.Distinti saluti.Marco Borelli

M. B.

A: SORGENIA

09/06/2023

BuongiornoAlla Vostra cortese attenzioneSo bene che la risposta Sorgenia risponde in 20 giorni, circa ma Vi mando lo stesso la documentazione, perché quanto scritto non torna per niente sul prezzo PSV del gas ....per quanto pubblicizzato anche nel comparatore e anche il prezzo luce non è il migliore.Vi autorizzo a nome e per conto mio e tutti quelli che come hanno creduto di risparmiare, a intervenire nei confronti di Sorgenia perché le parole corrispondano i fatti.Distinti saluti.Marco Borelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).