indietro

rispetto convenzione visa altroconsumo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Banca Sella

17/07/2023

Buonasera ho richiesto la verifica del rispetto della convenzione Sella visa Altrocomsumo per quanto riguarda l'accredito della spesa annuale nella percentuale stabilità dalla convenzione per quanto riguarda gli anni 2021-2022-2023.Il call center si è dimostrato carente e spaesato dalla richiesta, quasi come se non fosse a conoscenza della cosa rimandando ad un successivo controllo da parte loro che sto ancora aspettando.Non mi sembra un buon comportamento soprattutto da chi con una convenzione dovrebbe avere maggiore sensibilità versare la propria clientela.

Messaggi (1)

P. C.

A: Banca Sella

18/07/2023

risolto tramite operatrice che mi ha contattato oggi 18/07 alle ore 16:00


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).