indietro

Risposta assurda dopo 3 mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: FastWeb

31/05/2023

In merito a un disservizio durato 4 giorni per un temporale a linea tornata si presenta un tecnico nn chiamato da me dove insiste sul salire a casa... Solo per costatare che era tutto ok e che la Linea sia tornata in mattinata... Morale della favola nn ce verso mi hanno addebitato 35 euro di tecnico inesistente insistendo sul fatto che il disservizio era a casa mia nella mia abitazione assurdo e che quindi devo pagare per una cosa che nn esiste... Semplicemente scandaloso Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica di aver verificato che in data 02-03-2023 a fronte dell’uscita del tecnico nella sede di attivazione del suddetto contratto, si è riscontrato che la causa del disservizio non è imputabile a Fastweb e per tale ragione si è applicato il costo dell’intervento come da informativa comunicata attraverso i canali preposti: sul portale Fastweb su MyFastwebcon SMS di conferma appuntamentonel rapportino di intervento da firmare al tecnico.Per completezza d’informazione si riporta quanto presente sul portale My Fastweb:“In ogni caso, se lo richiedi, puoi essere contattato subito da un nostro operatore, che se necessario fisserà insieme a te l’intervento di un tecnico presso la tua abitazione. L’intervento tecnico prevede il controllo del corretto funzionamento della linea fino al modem e la risoluzione di eventuali anomalie. Nel caso in cui la problematica di connessione risulti riconducibile ad un collegamento dei cavi non corretto, ai tuoi dispositivi o ad errate configurazioni, l’uscita del tecnico ha un costo di 35€ (iva inclusa) addebitati sul primo Conto Fastweb emesso dopo l’intervento.”In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l’accoglimento del reclamo. Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. S.

30/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio conferma quanto precedentemente valutato e comunicato in data 31.05.2023Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).