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RISPOSTA NEGATIVA AL RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

M. F.

A: mooney

07/06/2024

In data 18 aprile 2024 e durante il mese di maggio 2024 e giugno 2024 ho inviato sia pec (18 aprile 2024) che e-mail (mese di maggio 2024 e giugno 2024) modello charge back , documento d' identità e denuncia querela del 17 aprile 2024 ai Carabinieri ma ho ricevuto questa risposta via e-mail: Siamo spiacenti ma non possiamo procedere alla richiesta di rimborso in quanto risultano decorsi i tempi tecnici massimi previsti per la gestione della casistica da Lei sollevata. Ho chiesto chiarimenti sia telefonicamente sia via e-mail ma non mi è stata mai data una risposta chiara in merito! Oltre tutto ho dovuto bloccare la carta, chiedere la riemissione di nuova carta. Quanto sopra esposto non dimostra chiarezza da parte degli operatori che al telefono rispondono in maniera differente alla mia richiesta di rimborso. Attendo cortese riscontro con delucidazioni in merito al mancato rimborso.

Richiesta di assistenza 18 giugno 2024

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