Buon pomeriggioVoglio portare a conoscenza quanto segue:Dopo le mie numerose segnalazioni sul mal funzionamento della linea, ho ricevuto la visita di sei tecnici i quali hanno effettuato degli interventi irrisori dicendo che era tutto a posto, ma a me rimaneva dopo uno due giorni stesso disagio. L'altra settimana è venuto il vostro settimo tecnico, il quale ha affermato che secondo lui il guasto è da considerare nel tratto dalla linea principale (con un solo filo) al presa del modem ubicato in un'altra stanza (presa con diversi collegamenti telefonici), a questo punto stava staccando tutto. e quindi ho dovuto accettare per non rimanere senza la linea e incorrere al pagamento della penale per cambio gestore.Faccio presente che con i precedenti gestori ha sempre funzionato tutto. Cocludendo, il vostro tecnico mi ha creato un grande problema escludendo tutte le prese telefoniche presenti in casa non permettendomi più l'uso delle stesse, lasciandomi con dei collegamenti inutili perchè staccati dal modem. Tali collegamenti servivano per il potenziamento di un ripetitore, perchè la casa è su due livelli,se mi permette di controllare varie app collegate a distanza. Un altro collegamento staccato serviva per essere collegato direttamente al televisore. Dopo aver letto quanto sopra ditemi se il problema è risolto mettendomi nelle condizioni di chiamare un tecnico per riprestinare il tutto.é normale una cosa del genere? SalutiIl 08.08.2023 11:40 Fastweb ha scritto: Gentile LEONARDO,abbiamo gestito il tuo reclamo, come anticipato dall’operatore del Servizio Clienti: le comunichiamo che il disservizio sulla linea risulta essere rientratoPuoi verificare i dettagli della gestione direttamente dalla sezione Le mie richieste della tua MyFastweb via web o dall'App, scaricabile gratuitamente dal market di Android e di iOS.Il Team Fastweb