indietro

Ristrutturazione bagno GDL Bagni Italiani

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. K.

A: Altroconsumo

01/01/0001

Spett.le GDL, Sono Anna Kurganowa, ho il contratto stipulato con voi, codice 036716 I lavori sono stati programmati per la settimana 4-9 settembre. E ancora adesso dopo 4 mesi il lavoro non è completato. Ho mandato numerose pec (una è qui in basso) e ho fatto tante telefonate senza resultato. Siete interventi su 2 cose (bidet e specchio) ma il resto è rimasto non risolto. adesso dopo 4 mesi ci sono ancora diverse cose da sistemare. Io non ho firmato l’accettazione dei lavori in quanto il bagno risulta non completo: 1. Water e bidet sono stati montati ad un'altezza fuori norma di 53 cm, Ho già comunicato al vostro ufficio tecnico questo ed è stato aperto il ticket per l'assistenza e sistemazione del problema. 2. Water non scarica in modo corretto, ma viene intasato. Il modo in cui è fatto è inutilizzabile 3. Nel bidet non va acqua calda 4. Water è fissato ad una distanza dalla doccia di 9 cm (non è rispettata la distanza prevista dalla normativa) 5. Porta del bagno non si chiude 6. La maniglia della porta non è fissata bene, esce fuori 7. La canalina prevista da progetto per cavo elettrico per tapparella ha un ostacolo che non permette di far passare il cavo. 8. Ho il box pieno di spazzatura che l’azienda che ha eseguito i lavori non ha portato via Vorrei sapere in che modo pensate proseguire e quando verrà fissato l'intervento dell'assistenza per completare/sistemare le cose qui elencate. Anna Kurganowa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).