Buongiorno.
Il 4.9.25 ho sottoscritto telefonicamente per conto di mia suocera Pinca Giuseppina la linea fissa in oggetto.
Il giorno 11.9 un Vs tecnico si presentava al domicilio per l'intervento necessario, e al termine ci informava che entro qualche ora avremmo ricevuto una telefonata che confermava l'attivazione, mai ricevuta.
Le ore sono diventate giorni, settimane... malgrado i miei ripetuti solleciti telefonici e le risposte dei Vs. operatori (mai coerenti: entro 2 giorni, oggi stesso, la richiama l'ufficio tecnico...) nonché diversi Vs SMS che confermavano attivazione in giornata... dopo 21 giorni la linea non è ancora attiva! (peraltro quando la Vs segreteria automatica chiede di inserire il nr di telefono la risposta è che lo stesso non è valido!).
Il giorno 22.9 ho inoltre ricevuto Vs mail con copia del contratto confermante l'attivazione del tutto.
Vi chiedo di provvedere URGENTEMENTE in quanto mia suocera è anziana, vive da sola e per comunicare siamo costretti a servirci del telefono della sua vicina di casa!
Resta inteso che accetterò fatturazioni che partiranno soltanto dalla data effettiva in cui sarà attivata la linea telefonica (non considero valida la rete internet in quanto la mia richiesta era interessata alla sola 'VOCE', e l'installazione del modem non mi era stata assolutamente prospettata, anche se questo è il problema minore...solo per chiarire la coerenza e/o competenza del Vs. operatori)
In attesa di Vs urgente riscontro
Saluti
Tramontano Michelangelo
Cell 3394939558