indietro

RITARDATA CONSEGNA PER 12 GIORNI E GUASTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: MONDO CONVENIENZA

28/04/2023

Buongiorno, in data 13 febbraio 2023 con successiva modifica del 20 febbraio ho ordinato una cucina come da proposta acquisto cod.: M1X4HTJ5H, che avrebbe dovuto essere consegnata e montata il giorno 06.04.2023,di pomeriggio, in tempo per poter riunire la famiglia per il giorno di Pasqua.Il giorno 6, invece, arrivata la merce, presentava 2 mobili rotti (pensile copri boiler e base del forno) e la buca per alloggiare il piano cottura era di dimensioni errate. Non ho accettato la consegna che è, successivamente, avvenuta oggi 28 aprile. In realtà il giorno 24 scorso Mondoconvenienza ha inviato i montatori con la merce rinnovata, ma sono stati recisi 2 cavi elettrici, per cui ho dovuto fare riparare il danno . Sono ritornati oggi ed hanno monatto il tutto: questa volta finalmente è andato tutto nel modo giusto.In concreto siamo rimasti senza poter utilizzare una cucina e ospitare la famiglia per le feste , con il disagio immaginabile, ben 15 giorni, lavando i piatti in bagno e arrangiandoci con un fornellino da campeggio!!! e le pentole e le stoviglie alloggiate in scatole di fortuna!!!Abbiamo anche ricevuto una telefonata di indagine sul nostro gradimento dal n. tel. 3760481757 ma quando ci siamo sfogati manifestando il nostro disappunto e disagio, ci è stato riattaccato il telefono in faccia.Chiediamo che sia riconosciuto il disagio per quanto accaduto tanto più in periodo pasquale! Non è servizio accettabileVorremmo riconosciuto il nostro diritto ad un servizio dignitoso e puntuale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).