indietro

Ritardata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. B.

A: Ikea

10/11/2023

Spett. Ikea Italia Retail SrlIn data 19/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari mobili pagando contestualmente l’importo di € 1.179,90 dei quali € 99,00 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30/10/2023. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 02/11/2023 ben 4 giorni oltre il termine stabilito e solamente dopo vari e ripetuti solleciti senza aver mai avuto riscontro dal corriere ne scuse da parte vs. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché visto che il corriere nemmeno si è degnato di avvisare che non sarebbe passato mi ha fatto perdere mezza giornata lavorativa per attenderlo invano oltre al fatto che avevo contattato un mio montatore per effettuare il lavoro il giorno successivo e questo non è potuto avvenire causandomi ulteriori disagi. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 99,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, BALBO OSCAR Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).