indietro

Ritardato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: BOOKING.COM

28/04/2023

Buongiorno, la presente per chiedere chiarimenti in merito al rimborso del ticket in oggetto a seguito di mia richiesta di annullamento fatta seguito alla soppressione di una tratta di volo del viaggio multitratta , da parte della Compagnia aerea. La prenotazione è stata fatta tramite Booking.com ed é stato chiesto annullamento e rimborso in data 15/04/23. Non avendo ancora ricevuto notizie, mi premuravo di contattare il servizio clienti del vettore aereo ( TURKISH AIRLINES rif VHY4Q3)in data odierna, e a cui risulta ancora operativo ( non cancellato) il ticket. Le chiedo gentilmente di attivarsi per portare a termine il rimborso e di darmene conferma .Ringrazio per l’attenzione e porgo i miei distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).