Buongiorno,in data 06/09/2023 ho richiesto fornitura di nuovo allaccio c/o mia abitazione sita in Via della Consolata 7/bis - 10093 Collegno. Ho ricevuto preventivo per allaccio e sopralluogo che ho pagato rispettivamente il 15/09 (€ 242) ed il 26/09 (€ 55).Dopo numerosissime chiamate al call center, nelle quali mi veniva ripetutamente detto di attendere i tempi tecnici è poi emerso che non risultavano pagati i suddetti oneri.Ho inviato mail il giorno 16/10 con contabili dei pagamenti di cui sopra.Morale ancora in data odierna l'operatore del call center ha aperto l'ennesimo sollecito.Vi esorto a provvedere immediatamente all'installazione del contatore ed alla fornitura di quanto richiesto e per la quale è stato regolarmente saldato immediatamente quanto richiesto. Stiamo parlando di una necessità fondamentale o bisognerebbe chiedere a qualcuno di dovere al vostro interno come farebbe senz'acqua per 1 mese e mezzo!!!!!Claudio Nigro