indietro

ritardi consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. A.

A: MONDO CONVENIENZA

02/04/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 20/01/24 ho acquistato presso il Vostro negozio una cameretta per totali 1019,64 compreso trasporto e montaggio pagando contestualmente l’importo di 204,64. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 17/02. In tale data non si è potuto completare il montaggio in quanto il tramezzo del mobile era errato come pure una mensola della scrivania. Pagando la somma di 715 euro abbiamo evitato che gli operatori dovessero riportare via la merce. mi è stato assicurato che il disagio si sarebbe risolto nel giro di 15 gg, ma dietro continui solleciti ad oggi ancora non è stata pianificata consegna. In data 18/03 mi è stato concesso buono sconto completamente inutile Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché da un mese e mezzo ho la casa piena della loro merce e i miei opiani hanno subito notevoli ritardi e mutamenti. A questo punto io diffido l'azienda alla consegna entro la data di sabato 6 aprile 2024 in caso di mancato esito positivo sarò costretto a rivolgermi per vie legali. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da quantificare con il riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: M. A.

02/05/2024

Gentile Sig. Alvisi,come da comunicazioni intercorse, in merito alla sua richiesta scritta la informiamo che abbiamo provveduto ad emettere un buono spesa pari a 100€ con scadenza il 02/05/2025.Il Buono spesa ha validità un anno dalla data di emissione e può essere utilizzato per gli acquistieffettuati in negozio, tramite videochiamata, servizio dolce casa, telefonia e messaggistica.Le ricordiamo che il buono non è cedibile a terzi e può essere utilizzato esclusivamente dall'intestatario dello stesso.Restiamo a Sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).