indietro

Ritardi di consegna e mancate risposte e assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

N. D.

A: POLYPHOTO

27/05/2025

Spett. Polyphoto In data 10/09/2024 vi ho consegnato l'obiettivo con matricola 006457 il quale presentava problemi di messa a fuoco. A novembre ho ricevuto un nuovo obiettivo matricola 009455 che inizialmente non presentava problemi di messa a fuoco ma un altro rumore, meccanico interno, segnalato con mail del 06/09/2024 07:18. Il 05/03/2025 alle 11:15 riconsegno in garanzia il nuovo obiettivo in quanto il problema di messa a fuoco si era ripresentato. Ad oggi, dopo 11 settimane e innumerevoli mail di sollecito senza risposta, non ho ancora ricevuto l'obiettivo. Segnalo che per il primo intervento sull'obiettivo matricola 009455 ho pagato importo di 280 € iva compresa come da accordi e preventivo (n.2402973) da me firmato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 13 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).