In data 26 ottobre 2023 sottoscrivevo un contratto con Re Sola, brand di Arquati srl, relativo all'acquisto di dispositivi così detti vetro-tenda motorizzati. Nelle note contrattuali viene testualmente indicato che il tutto è da "Consegnare entro il 23/12/2023 come accordi presi con la Direzione". A fronte di questo accordo nostra disponibilità di provvedere al saldo 100% alla firma (fatti salvi i tempi tecnici di bonifico). Il giorno 16 di novembre Arquati mi scrive che "...il materiale del Suo ordine sarà pronto nella nostra sede di Parma indicativamente attorno ad inizio dicembre.
Seguirà la spedizione al nostro posatore, il quale La contatterà per presa appuntamento installazione." Ad oggi, 20 dicembre 2023, nessuna conferma di disponibilità del materiali, nessun contatto dal posatore, nessuna certezza dal Servizio Clienti e nessuna risposta dal'Agente con il quale abbiamo finalizzato il contratto.
In attesa di poter valutare la qualità dei materiali posso solo testimoniare la pessima esperienza da cliente.