indietro

Ritardi Inaccettabili

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. G.

A: Bartolini

18/12/2025

Buongiorno, sono in attesa di un'importante consegna legata al mio lavoro. Il pacco è stato correttamente spedito dal mio fornitore in data 12 Dicembre, data da cui è partito dalla provincia di Pordenone. Da quel momento la consegna, di giorno in giorno, viene costantemente rimandata: prima il 15, poi il 16, poi il 17, poi il 18 e ora il 19. Nessuno sa dirmi dove possa essere il pacco, sarei disposto ad andare a prenderlo di persona ovunque si trovi. Nessuno sa dirmi in quanto è stimato il ritardo. Penso che oltre 3 giorni lavorativi di ritardo siano inaccettabili. Un'azienda corretta si sarebbe premurata di informare in modo chiaro il mittente dei grandissimi ritardi in corso! Questo porta disagi a me ed ai miei clienti che devono ritirare l'ordine nella giornata di sabato 20. Leggendo questo sito capisco di non essere l'unico... che peccato vedere un servizio che una volta funzionava perfettamente, oggi neanche in grado di darti tempistiche certe sui ritardi. Perchè la cosa peggiore non è il ritardo in sè, ma la totale mancanza di conoscenza sul poter quantificare questo ritardo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).