indietro

Ritardi, mancata consegna, politiche scorrette, serietà

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. C.

A: RP CARMOSINA

26/05/2025

Spett. RP Carmosina In data 9/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Set 3 adattatori Shockwave™ Duty per prese - MILWAUKEE 4932479228 × 1 pagando contestualmente l’importo di 5,92€ oltre a 5€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro tre giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, oltre che le mancate risposte da parte Vs, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data odierna, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

RP CARMOSINA

A: E. C.

27/05/2025

Salve , la contatto sempre dallo staff di RP CARMOSINA , sono il titolare dell’azienda . Innanzitutto sono personalmente mortificato per tutti i ritardi purtroppo nati , ma ci tengo a specificare che non è nulla di voluto , e non ci sono assolutamente intenzioni losche dietro a questi ritardi \ problemi . Non abbiamo avuto problemi sono con lei , ma anche con tanti altri ordini , colpa di un ordinazione fornitore andata male e problemi con la piattaforma che ci ha bloccato i fondi , abbiamo avuto una decadenza aziendale pari al fallimento . Ma nonostante le avversità ci impegniamo man mano a risolvere a tutti i clienti senza dimenticare nessuno . Metto in priorità il suo ordine , ma tenga presente che possa volerci un po’ di tempo , quello che le posso assicurare che nessuno perderà nulla . Se non abbiamo rimborsato \ consegnato è solo perché non ci sono risorse per farlo . Resto Comunque a sua disposizione ed è libero di contattare quando vuole . Il giorno lun 26 mag 2025 alle 13:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).