Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Problema con consegna di un acquisto fatto tramite bonifico intestato a pasquale castellone
Spett. Rp carmosina In data 10/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un kit dewalt pagando contestualmente l’importo di 580 € Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 17/04/2025 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Ritardi, mancata consegna, politiche scorrette, serietà
Spett. RP Carmosina In data 9/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Set 3 adattatori Shockwave™ Duty per prese - MILWAUKEE 4932479228 × 1 pagando contestualmente l’importo di 5,92€ oltre a 5€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro tre giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, oltre che le mancate risposte da parte Vs, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data odierna, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
RIMBORSO
Buongiorno, sono mesi che aspettiamo la rotorbitale comprata in data 23 Gennaio 2025 per un totale di 607,99 Appena effettuato il bonifico del pagamento hanno inviato la fattura ma ad oggi continuano a prendere tempo, a rimandare nota di credito e rimborso per un tot di € 607,99 Abbiamo notato che ci sono moltissime segnalazioni e reclami, a tal proposito siamo a chiedere il rimborso della fattura in allegato al nostro IBAN come più volte inviato su whatsapp al numero di carmosina. saluti Marine Sifredi
Mancata consegna
Spett. [RP Carmosina] In data [02/02/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa porta attrezzi ] pagando contestualmente l’importo di [75,77] oltre a [5,00] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15' giorno . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
merce non consegnata dopo quasi 2 mesi
ordine effettuato il 20 dicembre e mai arrivato.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?