Spett. MondoConvenienza srls
In data 31/10/2024 ho effettuato il bonifico di pagamento dell'ordine MI4AR4110 (oltre a MI4AR4100,MI4AR4120,MI4AR4150,MI4AR4750) effettuato presso il Vostro negozio a Navacchio (PI) a riguardo di una cucina e un divano-letto, pagando l’importo di 2'898,06 €, comprese spese di spedizione, trasporto e montaggio.
Mi è stato quindi comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in data 03/12/2024. Successivamente mi veniva comunicato pochi giorni prima che l'ordine non sarebbe stato consegnato. Veniva quindi riprogrammata la consegna per il 17/12/2024, ma il giorno precedente mi veniva comunicata l'impossibilità a consegnare perchè non era stato prenotato il traghetto. Veniva quindi riprogrammata per la terza volta la consegna per il giorno 07/01/2025, ma anche in questo lo stesso giorno della consegna mi viene comunicata l'impossibilità a consegnare la merce. Ad oggi la consegna è programmata per la quarta volta per il 21/01/2025.
Metto in evidenza che tali ritardi mi hanno fatto perdere a me e ai miei familiari giorni di lavoro e hanno reso la mia abitazione, senza cucina e senza divano, inutilizzabile da me o da altri per quasi 3 mesi creando un grave danno economico, oltre il dispendio psicofisico che ho dovuto sopportare per la situazione creatasi.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 1200€ e a consegnare la merce già pagata nella data ad ora confermata per il 21/01/2025 e non oltre. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento
Conferma giorno 1a consegna del 03/12/2024 (mancata consegna)
Conferma giorno 2a consegna del 17/12/2024 (mancata consegna)
Conferma giorno 3a consegna del 07/01/2025 (mancata consegna)