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ritardi nella consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. B.

A: MONDO CONVENIENZA

08/01/2025

Spett. MondoConvenienza srls In data 31/10/2024 ho effettuato il bonifico di pagamento dell'ordine MI4AR4110 (oltre a MI4AR4100,MI4AR4120,MI4AR4150,MI4AR4750) effettuato presso il Vostro negozio a Navacchio (PI) a riguardo di una cucina e un divano-letto, pagando l’importo di 2'898,06 €, comprese spese di spedizione, trasporto e montaggio. Mi è stato quindi comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in data 03/12/2024. Successivamente mi veniva comunicato pochi giorni prima che l'ordine non sarebbe stato consegnato. Veniva quindi riprogrammata la consegna per il 17/12/2024, ma il giorno precedente mi veniva comunicata l'impossibilità a consegnare perchè non era stato prenotato il traghetto. Veniva quindi riprogrammata per la terza volta la consegna per il giorno 07/01/2025, ma anche in questo lo stesso giorno della consegna mi viene comunicata l'impossibilità a consegnare la merce. Ad oggi la consegna è programmata per la quarta volta per il 21/01/2025. Metto in evidenza che tali ritardi mi hanno fatto perdere a me e ai miei familiari giorni di lavoro e hanno reso la mia abitazione, senza cucina e senza divano, inutilizzabile da me o da altri per quasi 3 mesi creando un grave danno economico, oltre il dispendio psicofisico che ho dovuto sopportare per la situazione creatasi. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 1200€ e a consegnare la merce già pagata nella data ad ora confermata per il 21/01/2025 e non oltre. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento Conferma giorno 1a consegna del 03/12/2024 (mancata consegna) Conferma giorno 2a consegna del 17/12/2024 (mancata consegna) Conferma giorno 3a consegna del 07/01/2025 (mancata consegna)

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: D. B.

11/01/2025

Gentile Sig Busoni, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattato entro il giorno 14/01. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 09/01/2025, 00:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: ritardi nella consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::z6QiqgAQEiGzAho5GkJODRc::

D. B.

A: MONDO CONVENIENZA

16/01/2025

Spett. Mondoconvenienza srls, Ancora una volta mi trovo costretto a sollecitare un riscontro da parte vostra in merito a quanto evidenziato nella comunicazione del 08/01/2025. Infatti nonostante la vostra comunicazione del 11/01/2025 nessuna comunicazione mi é pervenuta via mail o via telefono ad oggi 16/01/2025. Chiedo quindi un vostro formale riscontro alla richiesta di risarcimento precedentemente inviata. Saluti Dario Busoni

MONDO CONVENIENZA

A: D. B.

22/01/2025

Gentile Sgr Busoni, come da conversazione telefonica intercorsa in data 22/01, è stato confermato l’esito positivo della consegna del 21/01. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/01/2025, 11:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da DARIO B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::z6QiqgAQEiGzAho5GkJODRc::


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