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Ritardi recesso e portabilità numero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. I.

A: FastWeb

24/01/2024

Buon giorno, ho attivato il 20/10/23 un contratto con Fastweb per una linea Internet a casa con contestuale recesso e portabilità dal precedente operatore WindTre. La nuova linea è stata attivata subito, ma con continui rimpalli tra le due società (WindTre sosteneva che a loro non risultava nessuna richiesta da parte di Fastweb che ovviamente sosteneva il contrario) il recesso e la portabilità sono stati completati solo pochi giorni fa e dunque è rimasta attiva anche la vecchia linea, col risultato che nel frattempo ho ricevuto altre 3 fatture dal precedente operatore WindTre. Ho aperto un reclamo con Fastweb, mi aspetto che a dover gestire il tutto col precedente operatore non dovessi essere io utente finale ma loro. Credete che possa essere utile aprire un reclamo anche con WindTre? Grazie, Massimo Inforzato


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