indietro

Ritardi ricevimento rivista inchieste

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. B.

A: Altroconsumo

13/11/2025

Buongiorno volevo integrare il mio precedente reclamo sui ritardi. Oggi ho ricevuto finalmente la rivista di settembre 2025. Mentre lo scarico dicitale di esse è difficile da effettuare. Prima era molto semplice la trasferivo anche su wathsapp e me la leggevo sempre, ora ciò non avviene e quindi sono costretto ad attendere la copia cartacea, ma i ritardi sono troppo lunghi. Chiedo cortesemente la risoluzione del problema o risoluzione del contratto. Grazie e buona giornata Francesco Barbato

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: F. B.

14/11/2025

Buongiorno Sig.ra Barbato, grazie innanzitutto per la segnalazione che abbiamo provveduto ad inviare al nostro ufficio abbonamenti per le opportune verifiche. Ci scusiamo per i ritardi e le auguriamo una buona giornata. Lo staff di Altroconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).