indietro

Ritardi su ritardi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

21/04/2023

Ma come..questo è il servizio clienti?Ma come? Ieri mi chiamate per dirmi che è tutto ok....che la cameretta è pronta ed oggi mi sarebbe stata consegnata ed oggi invece manca un pezzo? Siete scandalosi ...siete da denuncia...VERGOGNATEVIA fine febbraio acquisto una cameretta presso il vostro punto di Lissone con consegna a fine marzo. Il 27 marzo vengono a montare la cameretta ma una spalla del mobile è rotta. Il servizio clienti dice che posso farla montare lo stesso, SALDARE QUANTO PATTUITO, e quando arriverà il pezzo rotto verranno a montarlo. Non ci penso nemmeno e faccio riportare via il tutto. Provvedono a riordinare il pezzo (sembra). ma ci vorranno tre settimane. Dopo tre settimane chiamo e mi dicono che il pezzo è arrivato, il 17/4 ci sarà lo scarico dal magazzino e mi chiameranno per fissare l'appuntamento per il montaggio. Mi chiamano e fissiamo per oggi (20/4). Martedì mi arriva una mail con la quale mi si dice che l'ordine è in sospeso. Chiamo il servizio clienti e chiedo lumi in merito. Nessuno sa che pesci prendere e dopo un'ora e quattro uffici diversi mi dicono che l'ordine (FORSE) è a posto e mi chiameranno per la conferma. Decido così di fare una recensione su Trustpilot. A seguito di questo mi chiama il Servizio Clienti e mi conferma che il tutto è a posto ed oggi sarebbero venuti a montare il tutto. Vengono oggi ma...indovina indovina....il pezzo riordinato non c'è...manca completamente la spalla portante. Mi passano il servizio tecnico che mi dice che bisognerà riordinare il pezzo e ci vorranno altre 3 settimane e di stare calmo e non alterarmi...non alterarmi??? E' come faccio a non urlare??? Sono settimane che mi prendete in giro. Chiedo di revocare l'ordine e di riavere la caparra versata....ovviamente questo non è possibile... scandaloso ...siete VERGOGNOSI...MAI PIU' MONDOCONVENIENZA

Messaggi (1)

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

09/05/2023

Rieccoci ancora con MondoConvenienza. L&#39altro giorno mi chiamano dicendo che finalmente sono arrivati tutti i pezzi della cameretta acquistata 3 mesi fa e che, per la terza volta, non era completa. Ieri mi chiamano dicendo che sarebbero passati stamattina in quanto erano in zona. Stamattina mi chiamano e dicono che mancano ancora dei pezzi e non vengono. MA ACCIDENTI MISERIA QUESTA E&#39 LA TERZA VOLTA CHE IO PRENDO FERIE E NON VENGONO. Chi mi paga questi giorni? Scandaloso. Chiamo e mi dicono che, PEZZI GIA&#39 ARRIVATI DUE MESI FA, ora risultano danneggiati. SCANDALOSI.E non puoi nemmeno recedere dal contratto perch&#232 perdi la caparra. ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).