indietro

Ritardo accettazione credito di imposta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: poste italiane

25/01/2022

Buongiorno, pratica di cessione credito di imposta 50 e 65% inserita il 09/11/2021, correttamente accettata il 22/12/2021 (e già qui avrei da ridire), e nonostante le innumerevoli telefonate e le continue rassicurazioni da parte dei vostri operatori telefonici ad oggi nonostante siano scaduti ampiamente i 20giorni lavorativi che date da contratto io non ho la minima idea di quando la mia pratica sarà evasa. Sono i nostri soldi, e il contratto non vale solo per noi che cediamo ma anche per voi. Esigo una risposta e tempistiche certe, credo che sia dovuto.

Messaggi (1)

poste italiane

A: F. F.

26/01/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).