espongo il reclamo già inviato per pec a Banca Intesa con allegato.
-------------------------------------------
Buongiorno,
Chiedo con la presente spiegazioni sul ritardo nell'accredito del bonifico Italia effettuato in in data 15 ottobre ore 12.20 presso l'agenzia Intesa San Paolo di Viale Medaglie d'Oro, 145 di Roma (allego ricevuta solo a Banca).
Alla data odierna non risulta ancora nessun movimento sul mio conto Intesa che avrebbe dovuto essere eseguito in 1 giorno lavorativo.
Alle mie richieste telefoniche, l'impiegato della filiale mi ha comunicato che vi era stato un errore da parte della stesso Istituto senza specificare la data in cui avrebbe dovuto essere accreditato sull'altro conto.
Essendo l'importo rilevante, ritengo aver subito dei danni economici per i quali mi riservo di chiedere il risarcimento.
Inoltro la presente contestualmente all'associazione dei consumatori Altroconsumo, di cui sono socio, per il seguito di competenza.
Distinti saluti
Massimo Pietrangeli