indietro

Ritardo accredito ricarica

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

V. B.

A: Satispay

24/11/2025

Spett.le Satispay, in data 19-11-2025 ho effettuato una ricarica dal mio conto corrente a Satispay di Euro 100,00. Ad oggi non è ancora stato ricaricato il credito su Satispay, cosa alquanto anomala visto che un bonifico impiega massimo 2 giorni. Ho segnalato tutto al servizio clienti (pratica 4014785) e mi hanno risposto con un generico "alcuni giorni lavorativi. Avverrà al più presto", cosa voglia dire non mi è ben chiaro. Anche sulle condizioni di servizio parlate di "alcuni giorni", roba molto vaga che non aiuta di certo a comprendere. So solo che i soldi dal conto corrente sono stati prelevati appena effettuata l'operazione (e anche la commissione di 0,40) ma la ricarica dopo 5 giorni non c'è. Saluti

Messaggi (1)

Satispay

A: V. B.

24/11/2025

La richiesta (4017780) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 24 nov 2025, 15:52 CET Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente il vostro associato, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti, Reclama Facile Altroconsumo 24 nov 2025, 07:46 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).