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Ritardo accredito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: facile energy

29/03/2023

Buongiorno, dal 9 giugno 2022 sono ancora in attesa dell'accredito di quanto da voi riconosciutomi come qui sotto riportato. Sottolineo che ho più volte e in tutti i modi possibili richiesto tale accredito fornendo l'IBAN come richiestomi senza alcuna risposta in merito da parte vostra.Pertanto ora vi chiedo cortesemente cosa io debba ancora fare perché mi venga restituito quanto da voi erroneamente preteso con le fatture di energia elettrica e gas.Grazie.Alfredo Marchigiani Dal vostro sito:Dall'ultima verifica del 29/03/2023 risulta un credito a suo favore per un totale di -473,46 €. 3518885779Dettaglio movimenti:PA - EE086941 (E) del 09/06/2022 di -1,29 € con scadenza il 29/06/2022A - GG050197 (G) del 09/06/2022 di -472,17 € con scadenza il 29/06/2022

Messaggi (2)

facile energy

A: A. M.

29/03/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: A. M.

11/04/2023

Gentile Sig. MarchigianiCon la presente la informiamo che il bonifico di rimborso è stato emesso in data odierna.Ci scusiamo per il disagio.Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali Saluti,Ufficio Reclami- Facile.Energy


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