indietro

Ritardo aereo Volotea

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Volotea

15/05/2023

Con la presente, intendiamo richiedere il risarcimento dei danni da me e mia moglie subiti in conseguenza del ritardo accumulato dal volo V71803 di sabato 13 maggio 2023, in partenza da Lampedusa alle 21:35 diretto a Verona. Causa ritardo accumulato di 2 ore, la partenza avveniva da Lampedusa alle23:30 (anche se il tabellone metteva partenza prevista alle 23:00).Abbiamo avuto dei disagi con i transfer e i parcheggi e con il ritorno a casa. Abbiamo dovuto modificare gli impegni per il giorno successivo. Nessun informazione ci veniva data in anticipo e l'unico messaggio striminzito sul mio telefono arrivava alle 21:56 (sic...)!Richiediamo i danni tutti subiti, per la prolungata attesa forzata in aeroporto e l'arrivo a destinazione con un consistente ritardo rispetto all'orario originariamente previsto, per una somma complessiva da stimarsi in €295,00.

Messaggi (2)

Volotea

A: L. M.

15/05/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere le informazioni di prenotazione e il tempo medio di risposta può essere di 4-6 settimane a causa della loro complessità.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[MR70ZX-G22XL]

L. M.

A: Volotea

13/06/2023

Buongiorno, il mio obiettivo è avere un risarcimento per le quasi 3 ore di ritardo all'arrivo a VRN con un volo di 1 ora e 20 minuti (sic). Nessun avviso per poter arrivare con comodità in aeroporto ma solo un striminzito sms dopo 1 ora e mezza di ritardo dall'orario di presunta partenza: trattamento insensibile, arrogante, presuntuoso. Neanche una parola di scuse per il disservizio, ma tanta pubblicità per altri voli sì! Noi abbiamo stimato in 295 euro il ristoro, considerando le attese e poi il ritorno a casa in tarda notte del giorno successivo. Possiamo accordarci su altre somme. Nell'attesa ringrazio per la collaborazione. Manfredini Luigi e Rosa Maria (socio 0688886-89)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).