indietro

Ritardo Aggiornamento Documenti Scaduti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

L. P.

A: Namirial

21/03/2024

Come da procedura , ho inserito il nuovo documento di identità in quanto in scadenza ( 08/02/2024 ). A distanza di un mese mi è stato sospeso lo SPID in quanto non risultava aggiornato il documento nonostante avessi caricato nel sito i dati e le immagini fronte retro del documento di identità ( carta di identità elettronica ). Decido quindi di aprire un ticket di assistenza dove ( dopo sollecito in quanto non ricevevo risposta ) mi dicono che deve essere caricata anche la tessera sanitaria. Il sito non me lo permette in quanto vi è caricata la carta di identità ma non ancora lavorata. Assurdo!!

Messaggi (1)

Namirial

A: L. P.

26/03/2024

Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:s:servicedesk.namirial.com/requests/1236513/satisfaction/new/YV0RuK9gUcHGveNswiWbZpNaR?locale=22La richiesta riguardava:Reclami 21 mar 2024, 10:42 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [LDY350-7GL4N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).