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ritardo attivazione Fibra ILIAD

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

C. R.

A: ILIAD

10/03/2025

Spett. ILIAD, Il 09/05/2024 ho sottoscritto, presso il Vostro ILIAD corner del Centro Commerciale Thiene Via del Terziario, 2 36016 Thiene (VI), il contratto specificato in allegato per la linea internet Fibra ( iliadbox Wi-Fi 7). In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 31/07/2024. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, i 15 appuntamenti saltati con il tecnico che non si è presentato, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè sono collegato in ADSL, pagando cifre più elevate, e non posso rivolgermi ad altri operatori in quanto ho un contratto aperto con Voi. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia fattura 21001/FX/24/01717658 Copia documento d’identità

Messaggi (6)

ILIAD

A: C. R.

13/03/2025

Buongiorno sig. Rizzato, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

C. R.

A: ILIAD

13/03/2025

Buongiorno, non ho fatto a tempo a rispondere perché il telefono ha squillato 3 volte e poi avete riattaccato. Va bene il recapito che avete. Saluti

ILIAD

A: C. R.

17/03/2025

Buongiorno sig. Rizzato, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad

C. R.

A: ILIAD

19/03/2025

Buongiorno, ho ricevuto il modulo di accettazione indennizzo (in bianco). Ho chiesto ad Altroconsumo consiglio come procedere e loro mi hanno detto di contattarvi. Con questo modulo precludo ogni ulteriore richiesta di indennizzo (ricordo che siete in ritardo di quasi un anno per l'attivazione della linea). Ho chiamato e avete aperto il reclamo F77491. L'avete respinto. Cosa devo fare?

ILIAD

A: C. R.

08/04/2025

Buongiorno sig. Rizzato, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad

C. R.

A: ILIAD

18/04/2025

Nemmeno facendo intervenire Altroconsumo avete risolto il problema. Oggi, per la diciassettesima volta, il tecnico di open fiber non è venuto all'appuntamento per l'allacciamento della fibra. Non serve altro commento.

Richiesta di assistenza 18 maggio 2025

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