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Ritardo attivazione fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. C.

A: poste italiane

30/03/2025

Spett. Poste italiane, Il 30/12/2024 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per internet In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 20/03/2025. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè mi obbliga ad over attuare delle spese e delle scelte a causa di questo disservizio Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi.

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. C.

17/04/2025

Gentile Cliente, per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali: contatto telefonico al Servizio Clientiprivati 160 (Attivo tutti i giorni dalle7 alle 24per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa. Attivo 24 ore su 24 in caso di furto o smarrimento.) Offerta Mobile:info@postemobile.it Offerta Fisso:postemobilecasa@postemobile.it Offerta Postecasa Ultraveloce:Assistenzaclientifibra@postepay.it Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 30 marzo 2025 08:30 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Ritardo attivazione fibra ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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