Spett. Fastweb,
Il 20/09/2024 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per la linea telefonica/internet.
In base alle informazioni ricevute tramite SMS da voi inviato, avrei dovuto collegare il vostro modem in data 07/10/2024 per attivare il servizio internet. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio a causa della vostra mancata consegna del modem. La spedizione del vostro modem risulta creata in data 02 ottobre 2024, ma da allora ad adesso il monitoraggio è fermo a "spedizione presa in carico". Oltretutto, dal 07 ottobre il mio precedente operatore telefonico ha disabilitato il servizio a seguito della portabilità in fastweb, e quindi da quella data non ho più attivo il mio numero di telefono fisso e nemmeno internet. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè non posso lavorare in Smart Working da casa mia, oltre a non poter ricevere telefonate sul mio fisso.
Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi.
Allegati:
Copia contratto
Copia documento d’identità