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Ritardo attivazione linea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

N. R.

A: ILIAD

27/05/2025

Spett. Iliad, Il 12/05/2025 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto per l'attivazione dell'offerta iliadbox wifi In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato il 16/05/2025. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè sono senza una connessione internet e questo è un grosso problema visto che il mio lavoro lo devo eseguire principalmente in smartworking. A causa del vostro disservizio sono costretto a sostenere spese che prima non avevo. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Ho già provveduto a segnalare il fatto anche all'agcom. Saluti

Messaggi (2)

ILIAD

A: N. R.

06/06/2025

Buongiorno sig. RAKIPI, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di attivazione indicata nella Carta dei Servizi. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. R.

A: ILIAD

06/06/2025

Salve "team iliad", Il problema come ho già riportato nelle telefonate che ho fatto è il seguente: io ho attivato la linea perché il vostro sito specifica che ero coperto, non che ero coperto con riserva per mancanza di collegamenti sulla rete. Quindi da questo ti fa pensare che i collegamenti ci siano, se no come fate a dire che sei coperto? Vi affidate solo all'informazione che c'è la predisposizione? Fatto sta che i tecnici sono venuti qua e hanno detto manca ancora dei lavori che non sono stati fatti e non possiamo arrivare niente, quindi richiedo come avete fatto a dire che ero coperto?? Io in base alle vostre informazioni ho dato disdetta anche al mio precedente fornitore perché forte delle altre esperienze quando mi dicevano "sei coperto" voleva dire che c'era già tutto. Ora io sto avendo diversi disagi a causa vostra perché non siete stati chiari e trasparenti come invece pubblicizzate! Nello specifico io lavoro 3 giorni su 5 da casa ed ora sono costretto a dovermi recare negli uffici tutti giorni, distano 40 km, e sto sostenendo costi extra che non ho mai avuto. Altro disagio, in casa devo utilizzare l'hotspot con conseguenti disagi visto che non è una rete cablata e ho diversi limiti. Io mi chiedo anche come fate a negare tutti ciò e vi nascondete dietro alla carta dei servizi ma non cercate di gestire il problema creato in modo costruttivo. Sono vostro cliente anche per la parte mobile, ma ad oggi sto incominciando a ricredermi sul vostro servizio e consiglierò anche ai miei parenti (10 in totale) di non usufruire più dei vostri servizi perché tanto non avete a cuore la soddisfazione del cliente e non cercate nemmeno di capire il disagio che avete causato!

Richiesta di assistenza 06 luglio 2025

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