Spett. TIM,
Il 16/12/2024 ho sottoscritto telefonicamente il contratto con numero 200221449099 per la linea internet Wifi e servizi tv TIM Vision (con Netflix, Prime video e Disney +.
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato 20 giorni. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi.
Mi è stato detto che deve venire un tecnico ma questo inizialmente aveva appuntamento il 24/12 tra le 15.00 e le 17.00, ma non si è presentato. Ho quindi ricevuto un grave disagio, poiché non ho potuto organizzare il Natale con i miei e inoltre non ho ricevuto il servizio per il quale ho aspettato.
Il servizio clienti mi ha assicurato che avrei ricevuto immediatamente un link per prenotare l’appuntamento con il tecnico, ma non mi è mai stato mandato alcun link.
Alle mie chiamate successive al numero 187, mi è stato detto che gli operatori non potevano fare nulla tranne sollecitare.
Il risultato è che è da più di un mese che non ho né Wifi TIM né il pacchetto TV Tim Vision.
Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi.
Cordialità
Diego B.