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Ritardo attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. P.

A: ILIAD

11/11/2024

Spett. Iliad, Il 29/07/2024 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto Fibra + Mobile Ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non è stato attivato ancora nulla. Sono ampiamente trascorsi anche i 3 mesi previsti come tempo massimo di attivazione come da Vostra Carta Servizi. Era già stato fissato un appuntamento per l'installazione modem e cablaggio a casa in data 22/10, ma nessuno si è presentato e non sono stato avvertito a riguardo. Più volte , contattato il vostro Call Center, mi è stato detto che sarei stato contattato telefonicamente, ma, ad oggi, non ho ricevuto nemmeno una telefonata. Sollecito la risoluzione rapida del problema, prima di richiedervi il rimborso del costo di attivazione dell'offerta, di riportarmi sulla precedente offerta per il mobile e del rimborso delle quote mensili pagata in questi mesi in eccedenza rispetto alla precedente tariffa Allegato: Copia documento d’identità

Messaggi (2)

ILIAD

A: S. P.

12/11/2024

Buongiorno sig. Pavani, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad

S. P.

A: ILIAD

12/11/2024

Non mi è stata fornita alcuna indicazione. Mi aspetto una risposta da parte vostra relativamente alla fattibilità dell'intervento atteso da tempo. In caso contrario provvederò all'annullamento della richiesta di attivazione e al rimborso di quanto speso impropriamente in questi mesi


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