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Ritardo attivazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. T.

A: ILIAD

25/07/2025

ID 55579372 Spett. Iliad Il 4 aprile ho sottoscritto presso il Vostro totem il contratto specificato in per la linea internet In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro 90gg (già questa una assurdità). Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Desidero inoltre ricevere l'indennizzo previsto in base al ritardo accumulato

Messaggi (2)

ILIAD

A: L. T.

20/08/2025

Buongiorno sig. Tarenzi, confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. T.

A: ILIAD

20/08/2025

2gg di attesa tecnica e poi invio tutto agli avvocati di autoconsumo. Contattatemi entro venerdì p.v. grazie


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