indietro

Ritardo Cessazione Anticipata Polizza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: GENERTEL

27/06/2023

In data 22/06/2023 richiedo cessazione anticipata polizza perchè la mia auto l'ho data in conto vendita ad una concessionaria. La nuova macchina è pronta ma non posso assicurarla finchè Genertel non chiude la mia attuale polizza. Lunedi 26/06/2023 chiamo il numero verde e mi dicono che entro oggi 27/06 sarebbe stata chiusa. Oggi chiamo e mi dicono che sono in arretrato con il lavoro e hanno richieste molto più vecchie della mia da lavorare. Mi dicono che verrà chiusa entro 90 giorni. Quindi in pratica io non posso assicurare l'auto nuova (pena il ritorno alla classe 14 mentre ora sono alla 1) e per di più la mia vecchia macchina ferma in conto vendita risulta ancora assicurata. Credo non sia assolutamente accettabile che per chiudere una polizza per giustificato motivo (come da contratto) debba aspettare 90 giorni per un problema organizzativo loro. In tutto questo io rimango senz'auto in attesa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).