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Ritardo + cimici da letto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: FLIXBUS

14/09/2023

Buongiorno, per il nostro viaggio da Milano a Parigi abbiamo dovuto fare i conti con non pochi problemi. Primo fra tutti la presenza sul pullman di cimici da letto che non ci hanno consentito di fare un viaggio adeguato ed a nostro agio. Infine il pullman è arrivato con un ritardo di ben 6 ore a destinazione.Nonostante ciò, la compagnia mi ha risposto che non ha intenzione di fare nulla.

Messaggi (5)

D. P.

A: FLIXBUS

19/09/2023

Non riesco a visualizzare il messaggio.

FLIXBUS

A: D. P.

21/09/2023

Gentile ,Grazie per averci contattato.In riferimento alla tua richiesta, ti informiamo che dopo un’attenta verifica, abbiamo rilevato che questa prenotazione 3102994386 è stata effettuata con un indirizzo e-mail diverso da quello usato per contattarci.Per motivi di tutela dei dati personali (GDPR), ti chiediamo di confermare le seguenti informazioni, in modo da poter elaborare la tua richiesta:- Indirizzo email usato in fase di acquisto:- Numero di telefono usato per l’acquisto:- Data e ora della prenotazione:Dopo che avrai confermato questi dati, ti contatteremo per finalizzare la tua richiesta.Restiamo in attesa di un tuo gradito riscontro.Cordiali saluti,Gloria di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH – Karl-Liebknecht-Straße 33 – 10178 Berlin – GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2tA3QU:ref

D. P.

A: FLIXBUS

21/09/2023

Mail: pellecchiadomenico23@gmail.comCellulare: +39 3669558660Data e ora della prenotazione: 30/08/2023 ore 16:27

FLIXBUS

A: D. P.

26/09/2023

Gentile Domenico Pellecchia,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3102994386 e vorremmo informarti che il tuo riscontro è già stato comunicato al manager della tratta. Possiamo confermare che un buono di 20% di sconto dal prossimo viaggio ti è stato fornito dal nostro Servizio clienti.Siamo spiacenti di sapere che il vostro autobus ha subito un ritardo e vorremmo scusarci per gli eventuali disagi causati.Vi assicuriamo che facciamo del nostro meglio per sviluppare gli orari in modo da consentire ai nostri clienti di raggiungere le loro destinazioni in modo confortevole e affidabile.Ci dispiace che non sia stato così per il vostro collegamento.I ritardi sono spesso causati da eventi che non possiamo controllare, come ingorghi, lavori stradali o condizioni meteorologiche.Se una partenza è in ritardo di oltre 120 minuti rispetto all'orario di partenza previsto e un cliente rinuncia al viaggio, è possibile richiedere un rimborso.In base al Regolamento UE 181/2011, i ritardi inferiori a 120 minuti non danno diritto ad alcun risarcimento.Siamo spiacenti di non poter soddisfare la vostra richiesta in questo caso.Grazie per la sua comprensione.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2tAzVI:ref

D. P.

A: FLIXBUS

27/09/2023

Buongiorno, Il buono sconto non lo utilizzer&#242 in quanto non usufruir&#242 pi&#249 di un vostro servizio.Sono molto rammaricato del servizio offerto e dell&#39assistenza post vendita ad un vostro cliente.Cordiali salutiDomenico Pellecchia


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