indietro

Ritardo con cambio stazione, destinazione non raggiunta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Italo

28/10/2023

Buongiorno, codice biglietto BIB45R il giorno 23/10/23 il treno 9975 delle ore 09.15 (milano-centrale)-12.25 (roma termini) ha subito un grandissimo ritardo. In più a causa del guasto non è neanche arrivato a Roma termini ma bensì a Roma tiburtina.Nel dettaglio il treno è arrivato alle 14.45 a Roma tiburtina.Questo ci ha causato un enorme disagio, parlo al plurale perchè il viaggio è di 7 persone ed è stato organizzato-pagato tutto da me.Da vostre indicazioni già abbiamo diritto al rimborso del 50% del costo per arrivo in ritardo successivo a 120 min ma qui la situazione è più complessa, in quanto non abbiamo raggiunto la destinazione pagata ed abbiamo dovuto sostenere altre spese a causa di ciò.nel dettaglio abbiamo dovuto sostenere le seguenti spese:costo del pranzo in quanto arrivati alle 14.45 a tiburtina anzichè 12.25costo per raggiungere roma terminicosto aggiuntivi auto parcheggiata al Park giolitti dimostrabile con fattura.ora capiamo le dinamiche aziendali, ma mi sembra ridicolo equiparare un rimborso per semplice ritardo a una situazione dove oltre che il ritardo non ho raggiunto la destinazione.chiedo quindi il rimborso dell'interno viaggio del 23/10/2023 in quanto non ho raggiunto la destinazione ed ho dovuto sostenere ulteriori costi.ovviamente, avendo organizzato e pagato io il biglietto chiedo il rimborso per tutti e 7 i titolari del viaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).