Gentile Euronics,
mi accorgo mio malgrado solo adesso di tutte le recensioni che riguardano il vostro modo di fare e-commerce.
Questo a ragion veduta, a seguito della mia personale intollerabile esperienza con il vostro servizio gestione merce.
Il giorno 2 dicembre effettuo dal vostro sito internet l'acquisto dell'articolo DREAME - Aspirapolvere robot X50 ULTRA COMPLETE-Nero del valore di € 899,00 e ad oggi da parte vostra ho ricevuto solamente una mail successiva all'acquisto contenente "il documento relativo al Suo ordine n 514221422".
Niente di più.
Anzi: dopo le mie lamentele, un'altra mail dove si dice "stiamo preparando il tuo ordine".
Inutile dire che ho usato più volte il vostro form per esprimere le mie lamentele.
Inutile aggiungere che ho passato ore (letteralmente) al telefono nella speranza di parlare con qualcuno che prenda le decisioni e invece mi sono confrontato con una povera centralinista che sapeva solo dirmi che il mio prodotto si trovava in magazzino senza sapermi dire quale.
Mi ritrovo qui oggi a chiedervi di accelerare le (assenti) procedure (e preoccupazioni sulla soddisfazione del cliente nonchè della vostra reputazione che sembrano non interessarvi) e di consentirmi di ricevere quanto anticipatamente pagato entro il limite di 4 giorni lavorativi ulteriori alla data di questo reclamo e di richiedere altresì il rimborso finanche il risarcimento come norma il codice del consumo qualora non riusciste a soddisfare la mia ragionevolissima richiesta.
Specifico che sul vostro sito, nelle condizioni di acquisto e spedizione, voi stessi dichiarate che le spedizioni nella regione Lombardia, dove sono residente, avvengono entro un giorno lavorativo successivo all'acquisto.