Buonasera,
ho effettuato un ordine sul sito Douglas.it il giorno 5 Dicembre 2025.
La conferma dell'ordine è arrivata immediatamente e anche i soldi sono stati incassati.
Douglas mi comunica di cliccare su Traccia il mio pacco, vengo collegata al sito del corriere Bartolini e risulta che la spedizione con il mio ordine è partito.
Ad oggi non ho ricevuto il mio ordine, inoltre ogni volta che clicco su traccia il mio pacco la data di consegna viene posticipata al giorno seguente e così tutti i giorni dal 5 Dicembre.
Ho chiamato diverse volte a qualsiasi ora il servizio clienti Douglas e non rispondono MAI, ho scritto sia pubblicamente che in DM sul loro account Instagram e non forniscono nessun tipo di soluzione inoltre ho scritto al corriere Bartolini e questa è la loro risposta:
Buongiorno,
siamo spiacenti ma la merce non è ancora arrivata presso la filiale di destino.
I ritardi sono dovuto a diversi scioperi sindacali e all’aumento dei volumi in consegna.
Non appena la merce sarà presente a Casei Gerola provvederemo alla consegna.
Scusandoci ancora per il ritardo.
Cordiali saluti
In sostanza ad oggi non so ancora quando mi verrà consegnato il mio ordine.
Chiedo quindi a Douglas Italia S.p.A. e BRT S.p.A. la data di consegna dell'ordine o il rimborso della cifra pagata.