indietro

RITARDO CONSEGNA AUDI Q2

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: AUDI

14/06/2021

Buongiorno, dopo numerose mail e telefonate al concessionario AUTO ZENTRUM TORINO, mi comunicano il notevole ritardo per la consegna della mia Audi Q2 prenotata il 26/02/2021 e come indicato in quella data da ritirare intorno al 10 giugno 2021.L’auto, come comunicato dal venditore IL FARO SPA in data 11/06/21 verrà soltanto prodotta dopo il 23/08/2021! Ben 178 gg di probabile attesa!Io venderò la mia Audi A3 targata FM 535 DW a privato il 28/06/21, pertanto non produrrò nessuna permuta ad AUTO ZENTRUM TORINO e purtroppo non ho la possibilità di utilizzare qualsiasi altra auto di famiglia.

Messaggi (1)

A. M.

A: AUDI

05/07/2021

Buongiorno, dato che oramai sto aspettando la mia nuova Audi da più di 4 mesi non intendo rescindere il contratto, al contempo mi dispiace che non ho ancora avuto nessun tipo di risposta da parte del costruttore o almeno una accelerazione per quanto riguarda la produzione della mia auto indicata con la 34 settimana del 2021. Lo stesso venditore mi aveva esortato a sollecitare la casa madre che in alcuni casi aveva sortito un miglioramento per la consegna. Chiedo a questo punto o una forma di risarcimento per il tempo aspettato (da indicazioni avute dal reparto vendite, Audi in alcuni casi regala un treno di gomme invernali per scusarsi del ritardo). Faccio notare che dal 28/06 sono senza auto dato che ho venduto a privato il mio mezzo promesso già da lungo tempo.Ringrazio per l'interessamento, saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).