indietro

ritardo consegna auto nuova

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. T.

A: CITROEN

09/07/2024

Spett. EUROCAR srl sede di Empoli FI In data 08/01/2024 ho inoltrato l'ordine per una nuova vettura Citroen E C4X. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 90 giorni. Tuttavia, ad oggi 09/07/2024 non ho ancora ricevuto la vettura. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho necessità della vettura. Chiedo pertanto di ricevere l'automobile entro questa settimana altrimenti retrocederò al contratto chiedendo la vettura che ho gia' consegnato per essere rottamata e la somma di Euro 275,33 versati alla stipula del contratto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

S. T.

A: CITROEN

10/07/2024

Buongiorno, ringrazio per la tempestiva risposta. La vettura è finalmente arrivata dopo mesi di attesa andrò a ritirarla in concessionario nella mattinata di venerdi. Reclamo chiuso. Saluti Stefania Todde


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).